Unplanned, un film che svela la crudeltà dell’aborto!

Unplanned - Film Aborto

Finalmente anche qui in Italia è possibile vedere il film che racconta la storia di Abby Johnson, un’attivista pro-life americana che ha lavorato in passato per il colosso abortista Planned Parenthood. Un giorno le fu chiesto di fare da assistente durante una procedura abortiva e, mentre manteneva la sonda ecografica sull’addome della donna, vide con i suoi occhi il figlio cercare di scappare dalla cannula che lo avrebbe inesorabilmente aspirato dal grembo materno.

Il film è molto esplicito tanto sulle procedure d’aborto chirurgico quanto su quelle d’aborto chimico, dal momento che Abby Johnson, purtroppo, le provò entrambe.

Chiunque lo veda non può non riflettere sulla violenza intrinseca della procedura abortiva e continuare coscientemente a sostenerla come un qualsiasi “diritto civile”. Ne è prova il fatto che tantissime persone, dopo aver visto la pellicola in America, si sono convertite alla causa pro-life, come Abby prima di loro.

Purtroppo, a causa del Covid-19 non è stato possibile effettuare il doppiaggio in italiano, ma ringraziamo comunque Federica Picchi e la Dominus Production che hanno reso disponibile il film in lingua originale con i sottotitoli italiani.


Sostieni la Marcia per la Vita

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.

Totale Donazione: €10,00

Diffondiamo il più possibile la verità sull’aborto affinché tantissime persone si rendano conto che qui non è in ballo un qualsiasi diritto, ma la vita indisponibile di un essere umano innocente che non può difendersi!

https://dominusproductionstore.com/tutti-i-prodotti/493-prenotazione-biglietto-unplanned.html